Pokémon e Hatsune Miku continuano la loro collaborazione: l’idol virtuale è stata completamente rinnovata da The Pokemon Company ispirandosi a diversi tipi di mostriciattoli tascabili, e l’ultima serie di illustrazione l’hanno immaginata come ogni sorta di allenarice di Pokémon!

Hatsune Miku si sta attualmente preparando a conquistare il mondo con molti nuovi progetti pianificati per il prossimo anno, e uno di loro ha visto l’idol virtuale collaborare con The Pokemon Company per alcuni nuovi singoli speciali artistici e musicali previsti per essere rilasciati nel prossimo futuro. Con questa collaborazione, l’idol sta diventando un’allenatrice di Pokémon.

Il 29 Settembre 2023 è arrivata finalmente la prima canzone per il Project VOLTAGE chiamata “Volt Tackle“, ovvero la mossa “Locomovolt” in italiano.

Questo il video rilasciato sul canale ufficiale DECO*27, ovvero il produttore delle Vocaloid: https://www.youtube.com/watch?v=C-7TIDIKc98ù

Precedentemente alla canzone erano state rilasciate queste splendide illustrazioni che vedono Miku in veste di allenatrice Pokémon!

     

Restiamo in attesa di scoprire le prossime mosse del Project VOLTAGE!