Pokémon Collezione Tag Team Reshiram & Charizard GX Premium

89,90

Esaurito

Confezione con piccoli difetti sul front
Prodotto in inglese

Esaurito

Descrizione

Se stai cercando di accendere il fuoco sui tuoi avversari del GCC Pokémon, la Collezione Premium Reshiram e Charizard-GX ti farà bruciare. Questo set include una versione in lamina d’oro di Reshiram e Charizard-GX. Questa potente coppia ha l’attacco Outrage, che diventa più potente man mano che subiscono danni, e l’attacco Flare Strike, che infligge un enorme danno di 230 ma non può essere utilizzato durante il tuo prossimo turno.

La più grande minaccia di questo Pokémon ALLEATI, tuttavia, è il loro attacco Doppio Blaze-GX. Se hanno tre Energie Fire assegnate, l’attacco infligge ben 200 danni, ma se assegni almeno tre Energie Fire aggiuntive, infliggerà altri 100 danni e questo danno non sarà influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario !

Oltre a questa incredibile carta, questo set include anche una carta foil oversize di Reshiram e Charizard-GX, che sarà un ottimo pezzo da esposizione nella tua collezione. Ci sono anche dieci buste di espansione del GCC Pokémon per aiutare a costruire un solido mazzo per supportare questo fantastico Pokémon ALLEATI. Con questa coppia pirotecnica, sarai pronto per combattere e vincere!

La Collezione Premium Reshiram & Charizard-GX del GCC Pokémon include:

1 carta lamina d’oro con Reshiram e Charizard-GX

1 carta foil oversize con Reshiram e Charizard-GX, adatta per la visualizzazione

10 buste di espansione del GCC Pokémon