Eccovi le uscite JPOP di questa settimana!

 

 

MISS KOBAYASHI’S DRAGON MAID 4

IL MANGA DI SUCCESSO CHE HA ISPIRATO L’ANIME IN STREAMING GRATUITO SU CRUNCHYROLL, POPOLARISSIMO SUL WEB! Tohru si sta godendo appieno la vitaquotidiana insieme alla sua miss Kobayashi, ma ecco che appare Ilulu, un drago malvagio appartenente alle forze del caos! Una cerca di distruggere tutto, l’altra di proteggere Kobayashi e la città, Ilulu, a cui fin da piccola hanno insegnato che gli umani sono il nemico, non riesce a credere al legame che unisce Tohru e la sua padroncina. Come andrà a finire?

 

 

NUVOLE A NORD OVEST 2

IL NUOVO SUCCESSO DELL’AUTRICE DE IL MONDO DI RAN, NOMINATO AL MANGA TAISHO AWARD 2019. Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Dopo aver ritrovato il suo fratellino e aver scoperto della morte dei suoi zii, in Kei si insinua un dubbio logorante… sono state davvero morti accidentali o suo fratello gli nasconde qualcosa?

 

 

KAKEGURUI MIDARI BOX – VOL.1-4

La saga manga di Kakegurui, un successo che ha già tracimato in popolarissimi adattamenti anime e live action, si sdoppia in un nuovo, avvincente spin-off! In questo atteso prequel, scopriremo il passato di Midari Ikishima e come è entrata nel Consiglio Studentesco del prestigioso Liceo Hyakkao, l’istituto frequentato dai rampolli delle élite e nel quale i rapporti di forza fra gli studenti sono stabiliti dall’abilità nelle scommesse e nel gioco d’azzardo. Quali sono i segreti di Midari e cosa lega la sua ascesa alla sfortunata compagna di scuola Nureba Ayame? Un racconto completo in quattro volumi, tutti disponibili in un elegante cofanetto da collezione!

Per info su ordini, contattaci qui o direttamente in negozio 🙂