Usciranno il 15 ottobre i nuovi Challenger Deck, questa volta per il Pioneer!

Per chi ancora non lo conoscesse, Pioneer è l’ultimo formato “Costruito” creato da Wizards; tutte le espansioni Standard da Ritorno a Ravnica in poi sono legali in Pioneer. È il formato perfetto per i giocatori che vogliono continuare a usare le loro carte anche quando sono ormai state rimosse da Standard.

Ciascun mazzo di Pioneer Challenger Decks include un mazzo principale da 60 carte più un sideboard da 15 carte, pronti per essere giocati appena aperti. Questi quattro mazzi includono carte da Ritorno a Ravnica fino a Kaldheim, e rimarranno legali in Pioneer anche dopo la prossima rotazione in Standard.

Questi i 4 deck che sono in prossima uscita:

Orzhov Auras

Ergiti con fierezza! Accresci una creatura con una pila di Aure, tienila al sicuro con gli incantesimi di protezione, poi schiaccia l’avversario con il tuo colosso.

Orzhov Auras

 

Mono Red Burn

Fa caldo qui dentro, o è solo una tua impressione? Soverchia l’avversario con uno sciame di creature, poi infliggi il colpo di grazia con qualche colpo di fulmine ben piazzato.

Mono Red Burn

 

Azorius Spirits

Questi fantasmi sono amichevoli… per te. Librati in volo con uno squadrone di spiriti e altri esseri volanti che ti aiuteranno ad abbattere il tuo avversario.

Azorius Spirits

 

Lotus Field Combo

Accumula una riserva di risorse, poi termina la partita in un solo turno. Produci grandi quantità di mana, pesca tante carte, poi vinci istantaneamente con l’Avvicinamento del Secondo Sole.

Lotus Field Combo

 

Ricordati che puoi preordinare i tuoi Challenger Deck Pioneer qui!