Il prerelase di Strixhaven: Scuola dei Maghi è solo la prima tappa del 2021 per Magic: c’è ancora molto in arrivo!

Ecco una panoramica di cosa puoi aspettarti.

 

Orizzonti di Modern 2 — In uscita l’11 giugno

 

Orizzonti di Modern 2 è il seguito a Orizzonti di Modern del 2019, nonché la seconda espansione legale in Modern e pensata specificamente per questo formato. Creato per rendere felici gli amanti di un livello di forza elevato e di una maggiore complessità con nuovi contenuti come quelli di Orizzonti di Modern.

Orizzonti di Modern 2 include fantastici artwork e un’ampia gamma di prodotti, incluse buste per draft, buste dell’espansione, Collector Booster e Prerelease Pack.

Abbiamo già detto che anche questa volta ci sarà un Prerelease? Ci sono nuove carte, illustrazioni stupende, trattamenti dei bordi speciali e altre chicche per collezionisti. Qualunque sia il tuo stile di gioco, in questa espansione troverai una fantastica carta per il tuo mazzo!

Avventure nei Forgotten Realms — In uscita il 16 luglio

 

Iniziamo il nostro viaggio nel Faerûn con Avventure nei Forgotten Realms, portando per la prima volta il mondo di Dungeons & Dragons in un’espansione di Magic: The Gathering.

Avventure nei Forgotten Realms è un’espansione che promette di unire tutto ciò che i fan amano di Magic alle tematiche e agli strumenti di Dungeons & Dragons, per offrire un’esperienza immersiva con meccaniche uniche.

È diversa da qualsiasi altra avventura di Magic!

Innistrad: Caccia di Mezzanotte e Innistrad: Promessa Cremisi

Infine, per chiudere il 2021, torneremo sull’amato piano di Innistrad. La nostra ultima visita è stata piena di mistero con un tocco di orrore cosmico, ma questa volta torniamo alle origini che hanno reso Innistrad tanto amato dai fan in tutti questi anni.

È cosi colmo di classici dell’orrore e mostri terrificanti da richiedere non una ma ben due espansioni a tema. Quando erano stati rivelati “Innistrad Werewolves” e “Innistrad Vampires”, nessuno aveva l’idea di quali sarebbero stati i nomi ufficiali.

Ora l’attesa è finita.

Innistrad: Caccia di Mezzanotte — In uscita il 17 settembre

Innistrad: Caccia di Mezzanotte ti farà ululare dal divertimento. Sotto la luce argentea della luna troverai un’abbondanza di creature da passare in rassegna. Ciò che farai quando avrai trovato un branco di Mannari, o piuttosto quando loro avranno trovato te, è tutta un’altra questione. (Buona fortuna!)

Innistrad: Promessa Cremisi — In uscita il 19 novembre

Innistrad: Promessa Cremisi è una festa come non ne hai mai viste. Questa descrizione è appena un assaggio di ciò che puoi aspettarti, giusto una goccia: il più grande matrimonio di Vampiri nella storia di Innistrad.

Magic avrà tanto da offrire quest’anno, e non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli con l’avvicinarsi dell’uscita di ogni espansione.