AFFRONTA LE TUE PAURE

Scatena gli orrori di Ravenloft in questo manuale della campagna per il più grande gioco di ruolo del mondo.

Il terrore insegue i regni da incubo di Ravenloft. Nessuno lo sa meglio dello studioso di mostri Rudolph Van Richten. Per armare una nuova generazione contro le creature della notte, Van Richten ha raccolto la sua corrispondenza e gli archivi dei casi in questo tomo di racconti inquietanti e verità agghiaccianti.

Scopri i misteri di Ravenloft, terre avvolte dalla nebbia dove famigerati Signori Oscuri si nascondono tra vampiri senza età, orde di zombi, terrori cosmici e peggio. Allora fai la tua scelta. Creerai i tuoi domini del terrore, ambientazioni per ospitare infinite avventure terrificanti? O ti unirai ai ranghi degli eroi infestati che abbracciano lignaggi macabri, Doni Oscuri a doppio taglio, sottoclassi infestate e altri poteri proibiti?

La guida di Van Richten a Ravenloft contiene tutto il necessario per creare una campagna a tema horror per Dungeons & Dragons. Scatena un tesoro di nuovi agganci per la storia, opzioni di personaggi e personalizzazione della campagna per dare vita a una delle più emozionanti ambientazioni di Dungeons & Dragons!

Viaggia (forse anche per scelta) in domini familiari e scoprine di nuovi, mentre i Domains of Dread espansi di Ravenloft tornano per la prima volta nella quinta edizione! Include regole e consigli per la creazione di domini personalizzati e Darklords utilizzando trofei horror consolidati o la tua miscela speciale.

Scopri una serie di nuovi sfondi e ninnoli a tema specificamente per un’ambientazione horror, oltre a nuovi lignaggi di personaggi, tra cui dhampir, hexblood e reborn.

Trova due nuove sottoclassi, il Collegio degli spiriti per i bardi e il patto dei non morti per gli stregoni.

Esplora Dark Gifts per i personaggi che arricchiscono il tuo posto nei Domains of Dread.

Incontra un orribile assortimento di creature del mostruoso bestiario.

E include una nuovissima avventura!

Disponibile come sempre nella versioni regular e alternate.
Preordini aperti, data di uscita prevista il 18 maggio.