Candlekeep attira gli studiosi come una fiamma attrae le falene. Storici, saggi e altri che bramano la conoscenza accorrono in questa biblioteca fortezza per esaminare la sua vasta collezione di libri, scarabocchiati in cui sono le risposte ai misteri che li tormentano. Molti di questi libri contengono i propri misteri: ognuno è una porta per l’avventura. Osi varcare quella soglia?

Candlekeep Mysteries è una raccolta di diciassette brevi avventure autonome di D&D progettate per i personaggi di livello 1-16. Ogni avventura inizia con la scoperta di un libro, e ogni libro è la chiave di una porta dietro la quale attendono pericolo e gloria. Queste avventure possono essere eseguite come giochi one-shot, collegate a una campagna esistente di Forgotten Realms o adattate per altre impostazioni della campagna.

Questo libro include anche una mappa poster della fortezza della biblioteca e descrizioni dettagliate di Candlekeep e dei suoi abitanti.

Gli scrittori di avventure includono: Graeme Barber, Kelly Lynne D’angelo, Alison Huang, Mark Hulmes, Jennifer Kretchmer, Daniel Kwan, Adam Lee, Ari Levitch, Sarah Madsen, Christopher Perkins, Michael Polkinghorn, Taymoor Rehman, Derek Ruiz, Kienna Shaw, Brandes Stoddard, Amy Vorpahl e Toni Winslow-Brill.

Disponibile qui il preordine, a prezzo ridotto, fino a fine febbraio!